Siamo giunti ormai alla fine dell’anno. Questa sera, alle ore 18.00, celebreremo in Parrocchia la S. Messa di fine anno, con il tradizionale canto del Te Deum di ringraziamento.
Renderemo grazie al Signore, in particolare, per le 439 SS. Messe offerte come sacrificio di lode, per i 22 bambini rinati a vita nuova nel Battesimo, per i 24 ragazzi che con la Cresima hanno ricevuto il sigillo dello Spirito Santo, per le 3 coppie che hanno sugellato il proprio amore nel Matrimonio, e per i 47 fedeli che hanno fatto il loro ingresso nella vita eterna. E vogliamo ringraziarlo anche per il dono del nuovo Parroco, don Rocco, che proprio in questo anno ha iniziato il suo cammino in mezzo a noi.
Domani, primo giorno dell’anno e solennità di Maria SS. Madre di Dio, celebreremo la S. Messa alle ore 9.30 nella chiesa della Madonna della Stella e alle ore 18.30 in Parrocchia.
Siamo chiamati a partecipare ad entrambe le celebrazioni: questa sera per ringraziare il Signore, e domani per invocare da lui grazie e benedizioni per il nuovo anno che comincia. L’anno si finisce insieme a Gesù, e sempre con lui si comincia il nuovo, perché è lui il principio e la fine di tutte le cose.
Auguri di un sereno anno nuovo a tutti!
https://www.youtube.com/watch?v=A5wLNjBlMWE
Condividi questo post!