Si celebra domani, 6 gennaio, la solennità dell’Epifania del Signore, un’antica festa nella quale si commemora la manifestazione del Signore Gesù al mondo intero. Ecco gli orari delle celebrazioni in Parrocchia.
Si inizia oggi pomeriggio, alle ore 15:00, con il Presepe Vivente dei Mestieri nel sagrato della nostra Parrocchia, in collaborazione con l’Ecomuseo Parco Cava – Grotta del Drago. Alle ore 18:30, il nostro Parroco celebrerà la S. Messa solenne. A seguire, rievocazione dell’arrivo dei Magi con la partecipazione della Banda Musicale “Città di Scordia”.
Domani, 6 gennaio, le celebrazioni nella festa dell’Epifania seguiranno i consueti orari settimanali: alle ore 9:00 nella Chiesa Madonna della Stella, e alle ore 10:30 e 18:30 in Parrocchia.
Condividi questo post!